Pubblicità

Recensione Softonic

Piattaforma di pubblicazione gratuita e professionale per sviluppatori di siti web.

Verst è una piattaforma di sviluppo software intuitiva e facile da usare che può essere utilizzata da programmatori e chiunque faccia parte della comunità di programmazione. Offre tutti gli strumenti principali che ci si aspetterebbe da un servizio del genere e l'accesso centralizzato eliminerà gran parte dell'incertezza da qualsiasi compito. Gli utenti non dovranno pagare per godere di questi e altri vantaggi.

Funzioni Principali e Usabilità

Uno dei principali vantaggi associati a Verst è che si tratta di una piattaforma molto robusta per quanto riguarda le azioni offerte. Grazie al suo layout semplificato, gli utenti possono redigere e pubblicare contenuti anche quando sono in giro. Un'altra importante comodità associata a questa applicazione è che si tratta di uno strumento molto potente per quanto riguarda le analisi A/B e l'analisi dei dati. Eventuali modifiche a un sito possono essere effettuate in tempo reale, un modo per evitare tempi di inattività e massimizzare la produzione creativa.

Altre opzioni e accessori

Verst è completamente compatibile con contenuti multimediali. È abbastanza facile incorporare grafica, video flash, GIF e immagini ad alta definizione con un semplice clic. I risultati finali di questi vantaggi sono un sito web più user-friendly e la capacità di sviluppare funzionalità intuitive che aiuteranno a semplificare l'esperienza dell'utente finale. L'ultima versione è stata rilasciata nel febbraio 2017.

PRO

  • Gli utenti non dovranno pagare per godere dei vantaggi di Verst.
  • Strumenti intuitivi consentono maggiori livelli di ottimizzazione della programmazione.

CONTRO

  • L'inglese è attualmente l'unica lingua disponibile.
  • Questo sistema richiede sistemi operativi moderni per funzionare correttamente.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Verst Mobile: Build a Professional Website or Blog


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità